Promozione, Girone D – Si presenta la Mistral Gaeta, parola ai personaggi più rappresentativi. All’orizzonte l’esordio contro il Tecchiena

Presso Madness Pizza Caffè di Ciro Cristiano si è alzato il sipario sulla Mistral Città di Gaeta 2017/2018, compagine di calcio a 11 che partita qualche anno fa dalla 2^ Categoria, ora parteciperà al campionato di Promozione Laziale nel girone D. Presenti al tavolo delle “autorità” alla piacevole serata: Cosmo Ciccariello, main sponsor e da sempre vicino al sodalizio gaetano, sia il vice Presidente Antonio Di Biagio che il neo presidente Paolo Ciccariello, Cosimino Mitrano sindaco della città di Gaeta ed il direttore sportivo Francesco Grasso.

A prendere la parola per primo non poteva che essere Cosmo Ciccariello, personaggio più rappresentativo della compagine gaetana e vero vulcano nel sostenere iniaziative sportive e non solo: “Sono già 2 anni che abbiamo iniziato questa bella collaborazione, credo tantissimo nell′aiutare lo sport gaetano ed i giovani sportivi di Gaeta. Con la mia benevolenza e la forza che trovo insieme a tutti voi, stando sempre uniti, ce la faremo e dobbiamo andare avanti per fare sempre di più”.
Poi Antonio Di Biagio: “Quest′anno abbiamo stretto ancora di più la sinergia con la famiglia Ciccariello, perchè crediamo nello sport, nei giovani e crediamo che la città di Gaeta abbia tutti i presupposti e la volontà di crescere e portare alto il nome di Gaeta. Noi, così come la Polisportiva possiamo fare davvero bene ed il derby deve essere un motivo per fare bene davanti al pubblico di Gaeta ed unirci. Veniamo da un′annata straordinaria di risultati eccezionali sia con la prima squadra che con la Juniores e proprio sui più giovani vogliamo puntare. La promozione è più seria e merita rispetto, quest′anno si fa tutto con più serietà,troveremo squadre con una storia ben più longeva della nostra ma noi ci saremo e faremo del nostro meglio”.
Il Sindaco Cosimino Mitrano: “Oggi mi vengono in mente i ricordi di quando questa società stava partendo e si credeva fortissimamente in questo progetto dato che già allora si parlava di risalire la china. Oggi questa società è arrivata ad un traguardo inaspettabile e Gaeta può soltanto che arricchirsi”.
Paolo Ciccariello, neo presidente: “E′ davvero un onore essere il presidente di una società che innanzittutto è un gruppo di amici che conosco da tanti anni. Avrò delle responsabilità e farò tutto il possibile per mandare avanti questa società. Non abbiamo raggiunto un traguardo perchè vogliamo continuare a far bene e scalare le vette e per far ciò serve un lavoro di squadra,che si giochi per vincere e per far risultato, che possa dare alla città una giusta nota per avvicinare tutti al calcio ed al nostro progetto”.
Il d.s. Francesco Grasso: “Ho sposato subito questo progetto sapendo con che tipo di persone avrei lavorato. Persone che mi hanno permesso di agire sempre con carta bianca,che mi hanno sempre messo a mio agio, così come fanno con tutti i giocatori che hanno caratterizzato la Mistral Città di Gaeta. Potranno contare sempre sul mio apporto fino a quando avranno voglia di fare calcio e mandare avanti il progetto di questa bella società”.
Poi spazio alla presentazione del team con l′annuncio di ogni giocatore e foto di gruppo finale,il tutto in un clima davvero sereno ed entusiasta con gli interventi di capitan Parasmo e Mr.Parisi. Ora la parola torna al campo visto l′ultima amichevole pre campionato che capitan Parasmo e compagni disputeranno in quel di Itri Sabato 26 Agosto alle ore 16:00 contro la Juniores Elite di mr. Ferone; per poi esordire in campionato il 3 Settembre davanti al pubblico del Riciniello contro gli ospiti della Polisportiva Tecchiena.
Per Sportgaetano, Antonio D′Ovidio

Lascia un commento