UFFICIALE Promozione, Girone C – Podgora, mister Campo scommette su Laggiri: “Lo abbiamo voluto fortemente”. Po si sbilancia sulle possibili favorite…

Neanche la domenica significa riposo per la dirigenza del Podgora e per il direttore sportivo Luca Vitali, il quale aggiunge un altra ciliegina sulla torta dell’estate borghigiana. E’ arrivato l’attaccante esterno Sergio Laggiri classe 1997 scuola Polisportiva Carso ex Cori, R11 Latina e da dicembre a Priverno. Un attaccante in cerca di riscatto dopo le ultime stagioni in chiaro scuro.

Il diesse Luca Vitali è al lavoro per chiudere per un attaccante e un difensore, entrambi di spessore che verranno annunciati al massimo tra 36 ore, a firme avvenute. ” Scommettodice il tecnico Camposulle capacità e qualità di Laggiri. Un arrivo che ho fortemente voluto. Se arriviamo a questi altri due giocatori possiamo dire che avrò una rosa con valide alternative, tutte allo stesso livello”.

Il giorno dopo la Festa dei Calendari non ci sono stati scossoni. “Tutto nella normalità. La definizione geografica del Podgora non puà portarla a mettere nel girone C. Un girone che al sottoscritto piace tantissimo. La partenza non è delle più facili. Subito in trasferta a Torrenova, esordio casalingo con il Lariano, poi trasferta a Olevano, per chiudere il primo mese di campionato in casa con il San Michele. Mi sarei aspettato un debutto più tranquillo. Non sono assolutamente preoccupato, sto recuperando tutti gli effettivi. Per il 3 settembre saremo pronti. Sto vedendo un gruppo che sta lavorando con grande entusiasmo. Sono contento anche per i giovani, nel corso del campionato vedrete più di qualche 2000 giocare. Se il giovane è bravo con il sottoscritto gioca. Sono certo che disputeremo un buon campionato. Le favorite di mister Campo? Sicuramente lo Sporting Genzano, Fonte Meravigliosa e Vis Sezze. Occhio all’Atletico 2000. Hanno preso Antonini come tecnico, uno che va quando gli mettono a disposizione una grande rosa. Come lo è stato con la Cavese. Il Podgora? Partiamo consapevoli della nostra forza. La società sa perfettamente quale dovrà eseere l’obiettivo, noi faremo del tutto per rispettarlo. Sfido chiunque a trovare chi non ha voglia di vincere”. Sarà quindi un Podgora pronto a sorprendere tutti.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento