Promozione – Grifone GV, il nuovo attaccante Mangione non ci gira intorno: “Qui per puntare al salto di categoria, sarà una grande stagione”

Ecco l’intervista al nuovo acquisto del Grifone Gialloverde Giordano Mangione, attaccante proveniente dal Trastevere Calcio.

 

Quali sono le tue prime impressioni su questa nuova avventura in gialloverde?

Intanto devo ringraziare Mister Berruti e il DS Andrea Calce del Trastevere che mi hanno permesso di arrivare fin qui e per i quali provo grande stima. Sono venuto in questa squadra per vivere un’annata da vertice e credo che con grandi giocatori si possa far bene e puntare fino in fondo al salto di categoria. Per me avere forti motivazioni a livello di obiettivi di squadra è davvero essenziale.

 

Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta del Grifone e metterti in gioco scendendo di ben due categorie?

Ho deciso di accettare questa proposta sia per la serietà della società sia per la voglia di fare qualcosa di importante dimostrando le mie qualità a chi mi ha voluto fortemente. Vorrei, inoltre, ringraziare i miei compagni e tutta la società del Trastevere per tutto quello vissuto insieme.

 

Raccontaci della tua carriera…

La mia carriera ha conosciuto momenti importanti come quello trascorso con il Bellaria in serie D, con il Pomezia in Eccellenza e con il Trastevere sempre in Serie D. Ad oggi mi trovo in una grande squadra come quella della Grifone Gialloverde sperando di fare un ottima stagione.

 

E sul tuo ruolo in campo?

Per quanto riguarda il mio ruolo, indifferentemente se destra o sinistra, preferisco l’esterno alto. Questo anno, però, adattandomi alle scelte di Mister Berruti, sto ricoprendo il ruolo di trequartista esterno. Mi sto trovando bene e in questo precampionato ho già segnato diverse reti.

 

Che sensazioni hai avuto sul gruppo e sullo staff in questi tuoi primi giorni di precampionato?

Il gruppo e lo staff si è dimostrato fin da subito serio e disponibile. Con il Mister mi sono trovato molto bene dall’inizio e credo stia facendo un ottimo lavoro per portare il più alto possibile la squadra. Per quanto riguarda il gruppo ho conosciuto persone serie e grandi compagni di gioco. Sono dell’idea che sarà una grande stagione e spero di vincere il più possibile.

Area Comunicazione Grifone Gialloverde

Lascia un commento