Juniores Regionali – La CPC scalda i motori, così il responsabile Lanari: “Vecchio blocco confermato con l’aggiunta di giocatori di sicuro valore”

Countdown giunto oramai agli sgoccioli per la Juniores allenata da Enrico Gallina, che lunedi mattina alle ore 10 inizierà la preparazione in vista del campionato. Qualche volto nuovo che affiancherà il blocco degli Allievi della passata stagione, vincitori dopo una stagione esaltante del campionato di categoria. Aggregati al gruppo i portieri Alin Totu proveniente dal Tolfa e Gloria Alessandro proveniente dal Dlf, con l’aggiunta di Davide Balestrieri,  centrale difensivo prelevato dalla S. PioX,  e il terzino Paolo Scotto Lavina proveniente dal Civitavecchia1920. Per altri innesti si valuterà durante la preparazione, con la  scrematura che ha portato al ritiro 26 giocatori dei 40 iniziali, e con un ulteriore taglio intorno alla seconda settimana di allenamento, per arrivare al numero definitivo attestato intorno alle 22 unità.

“Non abbiamo mai smesso di lavorare – dichiara il responsabile della Juniores  Edoardo Lanari , subito dopo la vittoria del campionato con mister Gallina e il Dg Patrizio Presutti abbiamo buttato le basi per questa stagione. Gruppo dirigenziale e tecnico promosso in todos, con l’unica assenza rispetto alla passata stagione di Oreste Francavilla, che ha scelto altre vie calcistiche. Per quanto riguarda i ragazzi di quel gruppo fenomenale, che ha vinto con sudore e determinazione il campionato Provinciale degli allievi, è stato confermato in larga parte e a cui sono stati aggiunti alcuni giocatori di sicuro valore per il futuro di questa società. Si parte con 26 giocatori, poi dopo una quindicina di giorni sarà stabilita la rosa dei 22, o giù di li, che parteciperà  al campionato Regionale. L’unico dubbio tra i confermati riguarda Luca Lanari, capitano degli Allievi nella passata stagione,  che è stato aggregato in vista della preparazione  ma che da quindici giorni è in preparazione con la prima squadra di mister Castagnari. Per lui si deciderà in seguito. Ci sono le basi per fare bene e domani sera, ndr venerdi alle 18, nella prima riunione tecnica con dirigenza e società saranno gettate le basi per l’anno calcistico 2017/2018”.

Questi i giocatori confermati dalla passata stagione e i nuovi che parteciperanno alla preparazione:
Balestrieri- Catarinacci- China- De Falco- Di Luca classe ’98- Gloria- Lanari- Lava- Lipparelli- Marri classe ’98 – Mastopietro- Memmoli- Nocchia- Scotto Lavina- Totu- Allegrini- Capretti- Cattaneo- Ciocci- De Luca- Ferrandes- Mottola- Palmieri- Paolucci- Zerboni e Sacchetti.

UFFICIO STAMPA ASD COMPAGNIA PORTUALE CIVITAVECCHIA 2005

Lascia un commento