UFFICIALE Eccellenza – Cavese, presentato Scotto di Clemente: “Centrare la salvezza il prima possibile, l’Ariola sarà un fortino!”. Torna il giovane Manni

Daniele Scotto Di Clemente: una garanzia per la nuova Cavese! Autorità, classe, sicurezza e affidabilità sono le sue doti che metterà a disposizione con la serietà e la professionalità che hanno sempre contraddistinto la sua importante carriera. Stiamo parlando di Daniele Scotto Di Clemente, il nuovo centrale difensivo biancoceleste, grande colpo del mercato estivo. “Sono contento della mia scelta” – ha esordito – “Questa squadra mi dà buone sensazioni nonostante sia nuova, sta venendo su un grande gruppo, con la giusta integrazione tra esperti e giovani che sono molto importanti per questa categoria. La società, lo staff tecnico, il ds Cianni ed il mister sono eccezionali e organizzati anche nelle piccole cose e questo ci dà sicurezza e forza. L’obiettivo? Centrare la salvezza prima possibile, poi se viene qualcosa in più ben venga. Torno in Eccellenza che ho vinto con il Serpentara qualche stagione fa, spero di ripetere quell’impresa anche se è presto per dirlo, ma di sicuro venderemo cara la pelle ogni gara, sperando di riavere presto l’Ariola dopo i lavori di restauro, sarà il nostro fortino grazie anche ai nostri tifosi che so esser molto caldi e vicini alla squadra”. 

 

Si arricchisce la colonia dei ragazzi di Cave: firma Alessandro Manni.

manni

Il giovane jolly difensivo è del ’98 e torna a vestire la maglia biancoceleste dopo importanti esperienze in formazioni giovanili della regione tra cui la prestigiosa Lodigiani.

Area Comunicazione Cavese

Lascia un commento