TEST MATCH Promozione – Gaeta, divario ampio con il Suio. I verdeazzurri passeggiano al ‘Riciniello’

Termina, purtroppo, con una larga sconfitta la prima uscita ed amichevole stagionale del nuovo Gaeta Calcio di mister Pietro Capuccilli che, sul sintetico del Riciniello deve lasciare il passo ad un più tonico Suio Terme Castelforte.

Buon Gaeta per buona parte del primo tempo con buone trame offensive ma una preparazione atletica iniziata in ritardo e pochi elementi a disposizione (panchina risicata e 2 elementi arrivati sul finale di prima frazione,ndr), permettevano agli ospiti di andare già sul 3-0 negli ultimi 20′ di prima frazione per poi chiudere il primo tempo già sul 4-0. Gaeta Calcio che riusciva ad effettuare buone trame offensive ma che trova problemi ad arginare gli attacchi di capitan Luigi Franco e compagni.
Nella ripresa, vita agevole per i termali che già forti dell′ampio vantaggio, gestivano il 4-0 fino a chiudere sul definitivo 6-1. Test che ha portato a galla le difficoltà,soprattutto nel reparto difensivo,di una squadra ancora sulle gambe ed in ritardo di preparazione ma con buone individualità e trame offensive.
Mister Capuccilli, da sottolineare il suo ingresso in campo nella ripresa con la maglia numero 8, avrà molto da lavorare ed auguriamo lui di avere una rosa che ancora è in via di definizione, quale possa arrivare preparata all′esordio in campionato previsto per Domenica 3 Settembre, dunque ad appena 20 giorni.
Per Sportgaetano, Antonio D′Ovidio.

Lascia un commento