Promozione – Nuova Itri, il pensiero del rientrante Frascogna: “Vedo grande voglia di risalire in Eccellenza”. Ed oggi sfida al Savoia…

Protagonista della risalita in Eccellenza nel 2014, torna con ambizioni importanti Francesco Frascogna. Il portiere itrano, dopo i playoff vincenti in Promozione, ha collezionato poche presenze, fino ad esser ceduto in prestito per un anno al San Cosma & Damiano. Ora è di nuovo a Itri, pronto a recuperare quel posto lasciato vacante dopo i passaggi di Capotosto e di Micci. Rispetto alla sua ultima stagione da titolare – nel 2014 appunto – la squadra si è rinnovata, ma l’affiatamento è rimasto il solito. “Sono contentissimo di esser tornato a Itri, la mia seconda casa. Rispetto a quattro stagioni fa non ci sono molte similitudini, perché gli elementi sono cambiati quasi tutti, però vedo grande voglia di fare gruppo e di risalire in Eccellenza”.

Personalmente Frascogna ne ha compiute molte di avventure in questi ultimi anni e ora si sente un po’ come il figliol prodigo, tornato a casa dopo le mille battaglie affrontate e volenteroso di riprendersi quello che si era lasciato alle spalle. “L’obiettivo primario è quello di tornare a fare bene come nel 2014. Siamo una squadra nuova, stiamo lavorando bene e il gruppo pian piano si sta amalgamando”.

Ad aiutarlo in questo compito è il preparatore dei portieri Roberto Fiorenza. “Roberto è una persona molto competente e mi sta caricando in vista di questa stagione”. (Sportgaetano.it)

Intanto l’A.S.D. Savoia 1908 è lieta di comunicare che l’incontro amichevole Savoia 1908 – Itri Calcio, in programma giovedì 10 Agosto alle ore 17:00, si disputerà allo stadio Alfredo Giraud a porte aperte (Settore Tribuna)Si ringrazia per la fattiva collaborazione il Comune di Torre Annunziata, nella persona del Sindaco Vincenzo Ascione, e le forze dell’ordine.

Lascia un commento