UFFICIALE Prima Categoria – Giardinetti Garbatella, patron Giovannoni non vede l’ora di cominciare: “Sarà una stagione dal sapore particolare, cerco il riscatto”. Preso Vassalli

Nuova sfida da affrontare con la massima serietà e voglia. Daniele Giovannoni riparte per un’avventura diversa, al fianco di collaboratori diversi, in una categoria diversa. Il patron della nuova realtà Giardinetti Garbatella ha affidato al proprio profilo Facebook gli umori che lo pervadono a poco dall’inizio della stagione agonistica. C’è una cocente delusione da spazzar via…

“Il countdown è iniziato, non vedo l’ora di ricominciare la stagione sportiva anche se in realtà la nostra – ed in particolar modo la mia – non si è mai conclusa. Ogni giorno della settimana lo passo anche a parlare di questo sport, cercando di trovare idee e soluzioni da mettere in atto. Questa stagione che sta per iniziare per me avrà un sapore particolare, principalmente perché ho scelto una nuova strada ed una nuova avventura stimolante che mi metterà a confronto con le migliori realtà del panorama calcistico e sarà per me motivo di crescita ulteriore. La seconda, non meno importante della prima, che mi dovrà riscattare dalla grande delusione avuta nell’ultima stagione  a cui si è aggiunta la perdita di alcuni personaggi tra addetti ai lavori e miei giocatori al quale ero e sono particolarmente legato e porterò sempre nel cuore! Non resta che crederci fino in fondo e fare un grande in bocca al lupo ai nuovi compagni di avventura e collaboratori perché faremo parlare di noi! Forza Garbatella Giardinetti”.

 

Intanto il Giardinetti Garbatella si assicura le prestazioni sportivo dell’esterno alto Lorenzo Vassalli, classe ’97, con un passato nel settore giovanile del Siena, Lazio (10 presenze per lui in Primavera) e la Berretti della Lupa Roma. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia prima del San Cesareo, poi del Montecelio in Eccellenza. (Ufficio Stampa Giardinetti Garbatella)

vassalli

Lascia un commento