UFFICIALE Eccellenza – Monte Grotte Celoni, il nome nuovo è Menicucci. Il punto sul mercato dei gialloblù

E’ ufficiale, ha firmato Paolo Menicucci. Nuovo colpo del Monte Grotte Celoni. Scuola Frosinone ed ex Cynthia e San Cesareo, Menicucci è un nuovo giocatore della squadra di mister Forti, diversamente da quanto si pensava, visto che la Cavese aveva annunciato il giocatore qualche giorno fa.

L’ultimo arrivo chiude per il momento un giro di affari che ha portato la conferma di Leacche in porta, del terzino destro classe ’98 Tellone. Come centrale di difesa è stato prelevato Morgavi dall’Atletico Vescovio, mentre sull’out mancino di retroguardia è arrivato Marchini, ex PC Tor Sapienza. A centrocampo si registra l’innesto di De Dominicis ex Eretum. Non sarà lui l’unico volto nuovo in mediana, visto che Ventura e Piervincenzi stanno lavorando di concerto per un classe 2000 ed un profilo di maggior esperienza. In attacco sono arrivati D’Aguanno, vecchia conoscenza di mister Forti, ed Alessandroni. Da qui all’avvio di preparazione fissata al 7 agosto ci saranno senza dubbio ragazzi in entrata.

Sarà un roster giovane quello dei gialloblù. Aggregato alla comitiva Luca Di Gioacchino, il cui futuro sarà più chiaro ad agosto inoltrato.

 

Lascia un commento