UFFICIALE Seconda Categoria – Real Montefortino sulla buona strada: un colpo per reparto. Campopiano: “Contento della scelta fatta”

É tempo di acquisti in casa Real Montefortino. La società é lieta di presentare il forte terzino Mattia Piacentini, classe ’91 ex Valmontone, che ha deciso di sposare il nostro progetto e si é detto entusiasta di entrare a far parte del nostro gruppo. Noi tutti diamo il benvenuto a Mattia, convinti del fatto che ci dia una grande mano a raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

Il secondo acquisto del Real Montefortino è un innesto d’esperienza. Siamo felici di poter dare il benvenuto al centrocampista GUIDO CAMPOPIANO. Il mediano, felice di aggiungersi alla nostra famiglia dichiara:

“Sono quasi 5 anni che vivo in questo paese, seguo e gioco a calcio da quando avevo 6 anni, quest’anno ho deciso di essere un componente del Real Montefortino dopo averci pensato a lungo, il motivo erano i numerosi impegni lavorativi che mi hanno tenuto lontano dai campi per molto tempo, la voglia di ritornare a giocare era tanta, oggi posso dire di essere contento della scelta fatta. Sono uno che si ambienta ovunque, do il massimo impegno e lo pretendo dai compagni di squadra. Sono a disposizione del mister Cavallaretto e darò il massimo affinché possa trarne beneficio la squadra”.

 

Non c’è due senza tre per la Real Montefortino… Siamo contenti di poter presentare l’attaccante classe ’86 ROBERTO PASQUAZI. Il giocatore non vede l’ora di dimostrare il suo valore e mettersi a servizio del mister e dei compagni, noi siamo felici di averlo con noi confidando anche nei suoi gol.

Area Comunicazione Real Montefortino

Lascia un commento