LAZIALI D’ESPORTAZIONE – L’ex Lazio Cardoselli sbarca in Lega Pro: “La chiamata della Carrarese è stata una bella sorpresa, avventura stimolante”

Un addio già annunciato dal diretto interessato, ma che ora diventa anche ufficiale con tanto di nuova destinazione. Attraverso un comunicato sul sito del club, infatti, la Carrarese rende noto di aver acquisito il centrocampista Cassio Cardoselli, classe 1998 proveniente proprio dalla Lazio. Il calciatore ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza 30/06/2019 e opzione per il terzo anno.

A seguire le prime parole del nuovo acquisto azzurro: “La chiamata della Carrarese è stata una bella sorpresa per me perché parliamo di una piazza abituata al calcio professionistico da sempre o quasi. La conduzione tecnica affidata a Mister Silvio Baldini è stato un ulteriore incentivo e, da un tecnico del genere, non posso che trarre tutti gli insegnamenti ed i trucchi del mestiere. Il salto dalla Primavera ad una prima squadra non mi spaventa anche se sono consapevole che sarà necessario un periodo di adattamento per quanto riguarda ritmo, intensità e fisicità. Il mio ruolo preferito è giostrare nella mediana sia come playmaker che come mezz’ala di inserimento che può trovare qualche goal. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e lo Staff tecnico per iniziare un’avventura che si preannuncia stimolante e, spero, ricca di soddisfazioni”.

Ufficio Stampa Carrarese

Lascia un commento