UFFICIALE Prima Categoria – L’Alberone piazza i primi quattro colpi di mercato

Non batte soltanto un colpo, l’Alberone ne batte addirittura 4, dopo una prima fase di mercato letargica. Valerio Parroni torna al calcio giocato, in attesa della fine della squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi ormai da un anno. Prenderà per mano la fase offensiva dell’Alberone. Con lui, patron Centra si è assicurato anche l’arrivo di Salvatore Daino, centrocampista, ex Borghesiana, classe ’95.

Dopo il terzo posto di un anno fa, l’obiettivo dei biancorossi torna ad essere il vertice. Classe 1996, il terzo colpo è Tiziano Nesta, esterno offensivo 21enne che nello scacchiere andrà ad occupare una delle due ali, con Parroni – ex Estense Tivoli – sul corridoio opposto. Il giovane Nesta lascia dopo una sola annata il Castelverde, in coincidenza con mister Tripodi, che lo aveva voluto fortemente alle sue dipendenze.

Non finisce qui, perché la formazione tuscolana ha deciso di puntare su un altro giovane, anch’esso ’96, Leonardo Marianelli, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Morena. Un difensore centrale di prospettiva che serviva per completare la rosa.

Lascia un commento