UFFICIALE Eccellenza – Audace, si riparte. La lunga listi di svincolati, ceduti e confermati

E’ terminata la stagione precedente ed è iniziata quella successiva. Per chi le vive da spettatore può significare niente, ma per gli addetti ai lavori non segna solo uno spartiacque , ma il distacco da ragazzi con i quali ci siamo spartiti almeno un anno di vita . Non è semplice dire ad un calciatore : da oggi non sei riconfermato . Quasi sempre ci sono delle decisioni che si prendono di comune accordo nello Staff , io personalmente sono piuttosto di mentalità aperta e democratico , ma debbo dire che avere come Player-Manager Daniele Greco mi aiuta molto nella gestione umana del gruppo degli atleti. Ancora una volta mi ha sorpreso in positivo quando mi ha chiesto di parlare lui da solo con i non riconfermati , per una questione di delicatezza.

Io interverro’ solo adesso, perchè ho aspettato pazientemente che venisse pagato il 9° mese dei rimborsi (il presidente Casella mi ha confermato che verra’ saldato a tutti , entro questa settimana), a tal proposito ancora un ringraziamento all’ipab Asilo Savoia che ha provveduto in questi giorni agli adempimenti economici di sua competenza, E CHE CONFERMERA’ L’INCLUSIONE SOCIALE NEL PERCORSO LAVORATIVO ANCHE PER L’ANNO A VENIRE .

Comunque per tutti sono valsi gli stessi criteri di valutazione, i motivi però sono stati molteplici e questi li spiegherò uno per uno a tutti i ragazzi non appena fisserò la data dell’incontro (per chi sarà presente). Il dado è tratto disse qualcuno più famoso di me, ma io stasera vivrò un brutto momento , si lo ammetto sono un nostalgico , non rivedere più i volti felici e sorridenti o apprensivi e preoccupati di questi giovanotti mi rattrista. Aver condiviso gioie e dolori, successi e sconfitte, dolci sogni e bruschi risvegli , momenti esaltanti e depressivi non è stato uno scherzo, no è stato tutto vero. Gli uomini si valutano completamente sia nei momenti di felicità che di sconforto e lì si entra nell’anima dei ragazzi , coinvolti dalle cazzate alle cose importanti , non solo nello sport ma specialmente nella vita privata. Mi sono sempre sentito il Pater-Familias della 1^ squadra , occupandomi di loro dalle cose più semplici a quelle più difficil, ancora oggi , tanti ex ragazzi mi chiedono dei consigli o pareri trattandomi con molto affetto , frutto di un rapporto sempre chiaro e sincero. In questa notte buia farò i conti con la mia anima, la serata sarà molto lunga ed i ricordi la faranno da padrona , nessuna dogana tra me e loro , ma è logico che pagherò il dazio con me stesso. Reputo che essere AUDACI è un marchio indelebile che niente e nessuno potrà mai cancellare . La vita da college che contraddistingue il DNA di questo club rimarrà indelebile dentro ognuno di noi , le avventure passate nel pianeta biancorossoblù credo non verranno dimenticate facilmente, chiedo scusa a più di qualcuno perché so di essere pesante nel corso della stagione e vi ringrazio per avermi (quasi) sempre sopportato.

Spero che raggiungiate i vostri migliori traguardi sportivi , certo è anche colpa mia se non ci siete riusciti in questo anno , ma c’è una vita per misurarsi con se stessi e con gli altri . Non voglio proseguire oltre altrimenti vi ammorberei con tante e troppe chiacchiere , vi voglio bene ovunque voi siate e sarete , grazie per l’onore con il quale vi siete battuti sotto questa bandiera e per la correttezza sempre dimostrata in campo , il prestigio di vincere la Coppa Disciplina del Girone B di Eccellenza Laziale è vostro , Complimenti a tutti voi che con alto senso di sportività vi siete guadagnati l’appellativo di AUDACI PER SEMPRE!

Per chiarezza, al fine di favorire l’informazione per trovare al piu’ presto nuove collocazioni si elencano i Calciatori Svincolati e Confermati:

SVINCOLATI o CEDUTI:

1)- Alzari Federico ( attaccante 1999 )-svincolato
2)- Angelillo Alessandro ( centrocampista 1997 ) svincolato
3)- Chiti Tommaso ( centrocampista 1998 ) ceduto al Trastevere
4)- Ciccarelli Antonio ( portiere 1996 ) svincolato
5)- Demofonti Simone ( attaccante 1997 ) svincolato
6)- D’Urso Lorenzo ( attaccante 1997 ) svincolato
7)- Ferrari Federico ( difensore 1998 ) svincolato
8)- Maurizi Samuele ( attaccante 1995 ) ceduto al Carpi
9)- Nasti Federico ( portiere ) svincolato
10)- Siciliano Valerio ( difensore 1998 ) svincolato

–)- Sismondi Bruno ( difensore 1993 ) posizione ancora in sospeso da DEFINIRE .

CALCIATORI CONFERMATI:

1)- Battaglini Tommaso ( difensore 1999 )
2)- Boninsegna Gianluca ( difensore 1997 )
3)- Fumini Gianmarco ( centrocampista 1994 )
4)- Greco Daniele ( centrocampista 1988 ) Player-Manager
5)- Maccaroni Alessio ( difensore 1995 )
6)- Mastrosanti Kevin ( attaccante 1994 )
7)- Mucciarelli Mauro ( difensore 1982 )
8)- Paruzza Davide ( centrocampista 1994 )
9)- Penge Lorenzo ( centrocampista 1996 )
10)- Tabascio Andrea ( difensore 1995 )

Il D.G. Marco Guidi

Comunicato Ufficiale dell’Audace Savoia

Lascia un commento