UFFICIALE Promozione, Girone A – ‘Polo calcistico’ Santa Marinella Santa Severa, si muove il mercato. Il ds Mencucci annuncia: “Tante conferme, presi Martorelli e Trincia”

Comincia a prendere forma la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Lo staff del presidente Gramegna, ha trovato l’accordo con il centrocampista Fabio Martorelli (un veterano del campionato di Promozione che nelle ultime due stagioni ha militato in eccellenza con il Tolfa) e con l’attaccante Matteo Trincia ex Aranova.

“Stiamo lavorando abbastanza bene”, esordisce il diesse Fabrizio Mencucci. “Su input del tecnico abbiamo effettuato tre innesti di livello.Calciatori giovani ma già di provata esperienza nelle categorie superiori. Oltre agli acquisti, in parallelo stiamo lavorando anche sulle riconferme e per il momento posso dire che hanno sposato il nostro progetto il portiere Andrea Sanfilippo, i difensori Perugini e Castelletti, il centrocampista Del Monte, gli attaccanti Francesco Brutti e Simone Ferro oltre ai giovani Capriotti, Scudi e Aquilani. Ovviamente che a giorni si aggiungeranno altre riconferme. Per quanto riguarda ulteriori acquisti, siamo in linea con la tabella di marcia, ci stiamo guardando intorno anche perchè i tesseremanti veri e propri partirano dal 1° luglio”.

Area Comunicazione Santa Marinella & Santa Severa

Lascia un commento