UFFICIALE Eccellenza, Girone A – Valle del Tevere, tante conferme e tre uscite: via D’Ambrosio, Tartaglione e capitan Fiorentini

L’uscita di scena contro il Budoni ha chiuso la succosa stagione della neopromossa terribile di Forano. La Valle del Tevere è a riposo, ma i conti con la prossima annata – evidentemente – sono già cominciati. Diverse le conferme, il gruppo affidato a Scaricamazza si è distinto per qualità e compattezza e sarebbe da pazzi stravolgere una realtà che ha condotto un campionato di vertice.

Le uscite sono rappresentate da Danilo D’Ambrosio, per motivi di lavoro, seguito dal capitano Jody Fiorentini. Poi il centrale di difesa Stefano Tartaglione, che probabilmente tornerà al Flaminia CivitaCastellana.

Tra i confermati – stando a quanto rivela Ilmessaggero.it – al momento, figurano i portieri Lorenzo Zonfrilli e Matteo De Vellis oltre a Fabrizio Bianchi, Edoardo Renelli, Mattia Nocelli, Marco Castellano, Jacopo Colangelo, Edoardo Fagioli, Matteo Federici, Giuseppe Danieli. La società punterà molto anche sui giovani Tamsir Jammeh, Seedy Mamarang e Stefano Grizzi che nel corso di questo campionato hanno mostrato importanti segnali di crescita e che potrebbero rivelarsi preziosi anche in futuro.

Lascia un commento