Eccellenza, Girone B – Audace, è già futuro. Il dg Guidi ed il ds Lauri all’opera per scovare i nuovi Maurizi e Chiti

Ancora siamo nelle fasi finali delle varie categorie sportive di questa lunga stagione sportiva 2016-2017 , che il treno Audace-Savoia si è già rimesso in moto verso nuovi orizzonti. La Prima squadra si è subito messa alla ricerca di nuovi talenti calcistici nati prevalentemente negli anni 1999 e 2000 . La ricerca dei nuovi MAURIZI e CHITI è già cominciata, lo spirito di lanciare i nuovi talenti verso club professionistici è ciò che ci contraddistingue , qui’ non c’è l’assillo di vincere a tutti i costi , ma di arrivarci graduatamente quando tutti saremo pronti per il grande salto in Serie D. Come ogni fine stagione la priorità va alle prime scelte che il panorama giovanile laziale propone , la composizione della rosa dell’Eccellenza parte dalle nuove leve , è li che metteremo tassello dopo tassello la base per la nuova Audace-Savoia 2017-2018. La conferma di Mister Daniele Greco ( il nostro Allenatore-Giocatore ) è prevista nei primi giorni della prossima settimana nel magnifico scenario storico del colle romano del Palatino, sul set del nuovo spettacolo Rock “Divo Nerone”, attrazione che sta incuriosendo non solo il pubblico Romano , ma sopratutto la grande platea internazionale di turisti che da sempre affollano l’area archeologica più famosa del mondo : i Fori Imperiali.

Dalla Domus Aurea l’Audace-Savoia presenterà il suo gladiatore con la visuale sull’arena che ha visto il passo della storia : il COLOSSEO. E’ li , dall’alto della Via Sacra ( tra l’Arco di Costantino e l’Arco di di Tito ) che l’Audace – Savoia ed il Player -Manager ufficializzeranno alla stampa il III° anno di un matrimonio felice che non conosce crisi ed ostacoli. L’altra grande novità riguarda la possibilità di avere un pensionato dove alloggiare i nuovi talenti che sceglieremo da fuori regione o provenienti da altre nazioni. Ma fate attenzione, qui il ruolo dell’Asilo Savoia è fondamentale, l’inclusione sociale prevede che al mattino tutti gli atleti vadano a lavorare a seconda delle indicazioni da loro fornite. Saremo ben lieti di far crescere i ragazzi in modo parallelo , sia nella vita che nello sport.

Ultima cosa da evidenziare è che nella recente leva calcistica sono piaciuti alcuni ragazzi e già sono state contattate le società di provenienza per l’acquisto del cartellino. Appena ultimate queste pratiche amministrative saranno loro i primi ad essere i benvenuti ed ufficializzati. Il D. S. Lorenzo Lauri sta organizzando altre 2 leve calcistiche (di cui una a Settebagni e un’altra a Genazzano ) dove speriamo di setacciare ed individuare altri atleti da inserire nell’organico di 1^ squadra. Non partecipiamo ad aste con altre società (sia di Eccellenza che di Serie D) quindi amiamo solo chi ci ama , non siamo la seconda scelta di nessuno. Terminata la cernita delle new entry verranno ufficializzati i calciatori confermati ed i partenti.

Marco Guidi – Dg Audace

Lascia un commento