UFFICIALE Eccellenza, Girone A – Eretum Monterotondo, non prosegue il rapporto con Malizia. Il club smentisce la pista Scorsini

AGGIORNAMENTO 26/05 ORE 10:20 – L’Asd Eretum Monterotondo comunica che, dopo la dolorosa separazione dal tecnico della prima squadra Paolo Malizia, inizierà a valutare soltanto a partire dalla prossima settimana nuovi profili professionali cui affidare la guida tecnica della formazione gialloblù. Le voci e le indiscrezioni di stampa diffuse in queste ore, dunque, riguardanti contatti già avviati con taluni allenatori, sono destituite di ogni fondamento.

 

L’Asd Eretum Monterotondo comunica che la guida tecnica della prima squadra, nella stagione sportiva 2017-18, non sarà affidata a Paolo Malizia. L’Asd Eretum Monterotondo ringrazia l’allenatore eretino per la passione e la professionalità con la quale ha svolto la sua mansione in questi anni e gli augura le migliori fortune personali e professionali. (Area Comunicazione Eretum)

Stando a quanto scritto da Calciodellatuscia.it, il sostituto potrebbe essere giusto Marco Scorsini, che proprio nella giornata di ieri ha preso le distanze dal Ronciglione United.

Lascia un commento