UFFICIALE Eccellenza, Girone A – CPC, Parla è il prossimo diesse: “Entusiasta dell’opportunità, bisogna cominciare a lavorare”

Manuel Parla è il nuovo Direttore Sportivo della CPC2005. Si occuperà sia della prima squadra che della Juniores, con la società convinta che porterà avanti il suo compito in maniera egregia, in quanto profondo conoscitore di calcio e di spogliatoio. A fine stagione sarebbe arrivato probabilmente il suo addio al calcio giocato, dopo aver calcato i terreni di gioco dell’Italia calcistica che conta, e l’opportunità di continuare ad avere nel proprio entourage una persona del suo spessore non poteva sfuggire al club.

In breve riassumiamo la sua biografia sportiva: gli inizi rimandano all’A.S. Roma dove dai Giovanissimi, squadra con cui diventa Campione d’Italia, fino alla Primavera compie tutta la trafila giovanile. Lì le strade si dividono e rimane nelle categorie professionistiche con le maglie di Cremonese, Gubbio ed Imolese in Serie C2 e quella della Pistoiese in C1. Da tanto al calcio che conta per poi scendere nelle squadre dilettantistiche del comprensorio, per approdare due anni fa alla CPC2005.

“Le parole di stimolo del Presidente Sergio Presutti mi hanno in pratica catapultato in questo nuovo ruolo, -dichiara Manuel Parla – Avrò sicuramente tanto da imparare da ogni situazione, ma un po’ d’esperienza con gli anni spero di averla acquisita. Comunque sono molto entusiasta di questa opportunità, la prossima stagione è alle porte e bisogna già iniziare a lavorare.”

 

Ufficio Stampa CPC

Lascia un commento