Allievi Provinciali – La Pol. Monti Cimini si prepara al ‘Memorial Melli’, sconfitta la Viterbese in amichevole. Mister Feriozzi: “La squadra migliora”

A Soriano nel Cimino, stadio “Celso Perugini”, gli allievi della Polisportiva Monti Cimini guidati da Marco Feriozzi hanno sconfitto in amichevole i giovanissimi nazionali della Viterbese Castrense col risultato di 1-0, frutto del gol prodotto da Bernardini (nella foto) nel secondo tempo.

“La squadra – ha spiegato dopo il triplice fischio l’allenatore – mi è piaciuta perché come già successo nell’amichevole della scorsa settimana (persa 2-1 a Cura di Vetralla, ndr) si è applicata e quello che mi conforta è che sta ritrovando una condizione atletica buona, a dispetto di quella palesata nell’ultimo mese di campionato, con il conseguente miglioramento del gioco sia nella fase di non possesso che nella fase di possesso”. Poi ha aggiunto: “Ultima amichevole in vista del torneo dedicato a Maurizio Melli, adesso gli allenamenti proseguiranno lunedì e mercoledì a l “Comunale” di Vignanello”. Nota a margine, contro i viterbesi all’assenza già preventivata di Albertini si sono aggiunte ieri le defezioni di Islami, Carlini e Segarelli.

Ufficio Stampa PMC

Lascia un commento