Serie D, Girone H – Pazzo Trastevere, il Nardò sfiora il colpo. Sarà finale play off contro la Nocerina

Si sono disputati questo pomeriggio le semifinali Play Off di serie D per le compagini dei 9 gironi del massimo campionato dilettantistico.
Nel girone H il Nardò e il Gravina dicono addio ai play-off di Serie D. La squadra allenata da Antonio Foglia Manzillo, impegnata in quel di Trastevere, dopo essere passata in vantaggio a pochi secondi dal calcio d´inizio grazie al solito Patierno cadono nella ripresa. Rimasti in dieci per l´espulsione di Camisa e sventato il pericolo di un calcio di rigore neutralizzato da Mirarco, al 92´ subiscono la rete del pari con Paolacci che segna e manda la gara ai tempi supplementari: al 99´ è un gran gol di Mastromattei a regalare la finale del girone H ai laziali, che al 120´ trovano il definitivo 3-1 con Lorusso.
Nell´altro match tra Nocerina e Gravina (disputato in campo neutro a porte chiuse), i padroni di casa sbloccano l’incontro al 7´ con un rigore di Cacace, ma al 22´ è il solito Picci a ristabilire la parità. De Iulis al 30´ e Fella al 40´ permettono ai campani di chiudere la prima frazione avanti di due reti. Al 57´ arriva il quarto gol della Nocerina con Siclari, che chiude la contesa e fa fuori dai play-off la squadra pugliese.

Alessandro Ciani Passeri – Resp. area. com Bisceglie

Lascia un commento