Prima Categoria, Girone C – Allumiere, mister Secondino chiarisce: “Penso a chiudere al meglio, non parlo di futuro”. La N. Pescia Romana prende le distanze

Fabio Secondino, mister Allumiere: “Ci tengo a precisare che sono l’allenatore dell’Allumiere e che onorerò, con tutto me stesso, questi colori e questa maglia sino all’ultimo secondo della stagione. Le voci che sono uscite sul mio futuro sono frutto della fantasia e non c’è assolutamente nulla di vero. Per adesso sto pensando a chiudere al meglio la stagione con l’Allumiere che ringrazio per avermi dato fiducia in questo difficile campionato di Prima Categoria e che spero di aver contraccambiato con il lavoro ed i risultati sul campo. Parlare di futuro adesso è quanto mai inopportuno e quanto mai sbagliato, anche e soprattutto nel rispetto delle squadre, Corneto e Pescia, tirate inspiegabilmente in ballo”.

“La A.S.D Nuova Pescia Romana resta stupita dal comunicato stampa dell’Allumiere e dichiara altresì che, come giè detto telefonicamente al presidente dell’Allumiere, di non aver mai preso contatti con il loro allenatore in quanto nessun componente della nostra dirigenza conosceva il tecnico dell’Allumiere né personalmente né in qualità di addetto ai lavori. Ci dispiace inoltre rilevare l’inopportunità della parte finale del comunicato nel rispetto delle società ancora impegnate nei rispettivi campionati di appartenenza”.

Area Comunicazione Nuova Pescia Romana

Lascia un commento