Eccellenza, Girone A – Gioia Valle del Tevere, agli spareggi c’è il Budoni. Patron De Santis: “Grande soddisfazione, ripagati anni di lavoro”

Sotto col Budoni, dietro un obiettivo raggiunto ce n’è sempre un altro ancor più ambizioso. La caccia alla Serie D è aperta per la Valle del Tevere, che ora affronterà i sardi. Il successo di ieri maturato contro la dominatrice SFF ha certificato il secondo posto. Vani i tentativi di aggancio di Civitavecchia e Ladispoli. Con una nota alla pagina ufficiale del club, patron Enzo De Santis ha espresso tutta la propria soddisfazione:

“A mente fredda è più semplice esternare la mia felicità per la gioia che mi avete dato ieri pomeriggio. È stata veramente una grande soddisfazione per tutto il territorio e mi avete ripagato per tutto l’impegno di anni di lavoro. Noi siamo una piccola società che con serietà cerca di creare una struttura sociale per i nostri giovani, siamo sulla buona strada grazie al vostro impegno. Avrei tante cose da scrivere, ma voglio terminare ringraziando voi tutti per la vostra serietà, rispetto e volontà che avete dimostrato nei miei riguardi e di tutta la società e per i nostri grandi tifosi. Un grazie di cuore anche a tutti i ragazzi calciatori che in questi anni hanno fatto parte della nostra società che poi per vari motivi hanno cambiato casacca, questa vittoria è anche vostra.

Grazie dal vostro Presidente

Lascia un commento