Coppa Italia Promozione – Verso la Finale, la Monti Cimini non si fa cogliere impreparata: pullman organizzati e maglia celebrativa per l’occasione

Si gioca, come annunciato da giorni, il 13 maggio allo stadio “Olindo Galli” di Tivoli (via Empolitana chilometro 3) la finale di coppa Italia per quel che concerne la Promozione, ovvero il sesto campionato italiano. Antagoniste la Polisportiva Monti Cimini e il Sermoneta, che daranno il via alle ostilità alle 16. Due tempi regolamentari, poi in caso di parità doppio supplementare e a seguire i tiri di rigore.

Pullman gratuiti per chi ama la PMC
Tre i pullman a disposizione per i tifosi e per i tesserati, offerti dalle Giunte dei paesi rappresentati dalla Polisportiva Monti Cimini: Soriano nel Cimino, Vallerano e Vignanello, Vasanello. Da Soriano e Vignanello (che ingloba Vallerano) la partenza è prevista alle 12 rispettivamente dal “Celso Perugini” e dal “Comunale”. Da Vasanello la partenza è prevista dalla piazza del Comune.

Maglia celebrativa
Chi partecipa alla trasferta sarà omaggiato, oltre che col passaggio andata e ritorno per Tivoli, da una maglia celebrativa dell’evento.

Ufficio Stampa PMC

Lascia un commento