Eccellenza, Girone B – Morolo, Colò guarda con fiducia al futuro: “Avanti con le prossime due battaglie! Avrei voluto segnare oggi…”

Pareggio casalingo contro il Pomezia, a due giornate dal termine del torneo il Morolo mantiene vive le possibilità di salvezza diretta. San Cesareo, Roccasecca ed UniPomezia mantengono una lunghezza di vantaggio, gli uomini di Campolo però non disperano. Sul proprio profilo Facebook il terzino mancino Gianluca Colò ha analizzato il momento in casa biancorossa, soffermandosi anche sul gol che in questa stagione gli manca:

 

Ci sono annate in cui la palla proprio non vuole entrare e quest’anno é uno di quelli. Mancano due giornate alla fine e, per la prima volta da quando gioco, rischio di chiudere a zero reti stagionali. Ma non mi importa molto, visto che di mestiere faccio il difensore. Avrei voluto segnare oggi, non solo per la soddisfazione personale, quanto per la squadra. Sarebbero stati tre punti fondamentali per la salvezza e meritati per i sacrifici fatti da tutti, ma si sa, i centimetri e i millimetri fanno la differenza. Avanti con le prossime due battaglie, fino all’ultimo secondo!”.

Lascia un commento