ESCLUSIVA Prima Categoria, Girone F – Atl. Monteporzio, Speziale si presenta: “Il gruppo è unito, lavorerò sull’aspetto mentale e motivazionale”

Otto partite e la miseria di un punto conquistato. Caterve di reti subite da una difesa che si è resa protagonista in negativo all’interno del girone F. Una posizione di classifica che da tranquilla si è fatta preoccupante. Compito arduo quello che Stefano Speziale ha accettato. Entrare nel calcio dei grandi con personalità. L’Atletico Monteporzio ha ufficializzato l’ingresso in panchina del direttore tecnico. Queste le prime parole di Speziale, in esclusiva ai microfoni di Lazioingol.it: Ringrazio la società per il nuovo incarico, metterò al loro servizio la mia esperienza, con l’umiltà di sempre. Un ringraziamento va a mister Pizzuti, una persona straordinaria. Lo era da giocatore lo è da allenatore, abbiamo avuto modo in questo periodo di confrontarci e di collaborare insieme. Il gruppo è unito, metteremo in campo tutta la nostra professionalità per ottenere risultati positivi in queste ultime gare”.

Scelta interna, l’Atletico Monteporzio non vuol procedere a strappi in questa missione complicata chiamata salvezza. Il Rocca Priora si è avvicinato a 3 punti, a questo punto diventa snodo fondamentale l’impegno casalingo contro l’Atletico Genazzano. Così Speziale:Il gruppo è motivato ed ha voglia di riscattarsi, lavorerò molto sul fattore mentale e motivazionale, a partire da domenica. Salvezza? Pensiamo partita dopo partita e poi tireremo le somme”.

Lascia un commento