Prima Categoria, Girone A – Virtus Acquapendente, patron Bacchi già al lavoro per la prossima annata: “Emergenza costante, ma salvezza raggiunta in tranquillità. In futuro eviteremo certi errori”

POCHE NOVITÀ IN CASA VIRTUS ACQUAPENDENTE, INFERMERIA ANCORA PIENA E SCARSE POSSIBILITÀ DI RECUPERARE QUALCUNO. QUESTE LE PAROLE DEL PRESIDENTE BACCHI:

“Purtroppo è un annata che ci vede in costante emergenza, durante il campionato non siamo mai riusciti a giocare una partita con la formazione titolare preparata in estate, nonostante tutto mister Serafinelli ha traghettato la squadra ad una tranquilla salvezza. Ora cercheremo di recuperare qualche giocatore per concludere ed onorare al massimo il nostro primo anno in questa categoria. Siamo già al lavoro per programmare il prossimo anno evitando gli errori commessi in questo. Per domenica prossima spero di vedere la Virtus con qualche pedina in più tra campo e panchina, i ragazzi stanno facendo il massimo in questa continua e assurda emergenza, onorano la maglia con impegno e sudore per me è motivo di orgoglio vedere tanto attaccamento ai nostri colori”.

Area Comunicazione Virtus Acquapendente

Lascia un commento