Serie D, Girone G – Monterosi, riparte la caccia alla Lega Pro. Buono affronta il passato: “Siamo concentrati unicamente sui 3 punti da conquistare”

Meno quattro al derby di domenica prossima tra Flaminia Civita Castellana e Monterosi Fc. I biancorossi dopo la due giorni di riposo hanno ripreso la preparazione agli ordini di mister D’Antoni ex di giornata come Gianmatteo Gasperini e Davide Buono per i loro trascorsi in rossoblu. Proprio il centrocampista, ritornato a grandi livelli nelle ultime due uscite, non guarda alla sfida da ex ma alla sostanza della posta in palio: “Come avevo già detto prima del match d’andata per me è una gara come tutte le altre. Vero che ho trascorso tre stagioni bellissime ma quella che avrò di fronte è un’altra Flaminia. I ricordi positivi me li porto dietro ma ora lasciano lo spazio al Monterosi ed all’obiettivo di portare a casa altri tre punti nel derby di domenica”.

Otto gare da qui alla fine, il Monterosi e Davide Buono, tornato dal primo minuto nelle ultime due uscite vincenti, vogliono giocarsi le proprie chance di Lega Pro: “Siamo concentrati nella lotta al titolo, non vediamo derby di fronte a noi ma solo i tre punti da conquistare, qualsiasi avversario ci sia di fronte. Siamo una rosa molto competitiva. Normale che a turno qualcuno di noi debba stare fuori. L’importante è farsi trovare pronti quando si è chiamati in causa dal mister”.

Ufficio Stampa Monterosi

Lascia un commento