UFFICIALE Eccellenza, Girone A – Tolfa, il pesante rovescio contro il Vescovio frutta le dimissioni di Ercolani. Il ds Bentivoglio in pole per l’eredità

L’Asd Tolfa Calcio a malincuore annuncia che dopo la sconfitta per 5-0 con il Vescovio il tecnico Ercolani ha presentato le sue dimissioni. Una scelta che il presidente Franchi in prima battuta non ha accolto ma che dopo un lungo confronto ha dovuto accettare. Il mister con il suo gesto vuole dare un imput ad una squadra che in queste ultime giornate è sembrata troppo spenta. Il tecnico Ercolani (per noi più semplicemente Fabrizio) è un ragazzo eccezionale a cui la società non imputa nessuna colpa ma che anzi ne apprezza molto il gesto e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto con professionalità e gli augura di trovare in futuro maggiore soddisfazione. La società si sta muovendo per trovare un nuovo tecnico che guidi la squadra biancorossa verso la salvezza.

Secondo Calciodellatuscia.it, i papabili rispondono al nome di Fabrizio Bentivoglio – attuale diesse con un passato da coach in biancorosso nelle ultime stagioni – e Ugo Fronti. Il primo sembrerebbe in vantaggio.

Area Comunicazione Tolfa

Lascia un commento