Lega Pro, Girone A – Viterbese, contro la Giana Erminio crocevia per i play off. Mister Cornacchini: “Dovremo esser bravi a sfruttare le nostre qualità, vogliamo vincere!”

La rifinitura di Grotte verrà effettuata oggi questo fino alla fine del campionato la Viterbese giocherà di sabato. La settimana è trascorsa in modo sereno e tranquillo dopo il bel successo sul Pontedera e ha certificato che non saranno della contesa Cenciarelli che ne avrai per almeno un mese dopo l’infortunio di domenica scorsa, fortunatamente meno grave di come si pensava, e di Celiento per squalifica, mentre è probabile il recupero di Jefferson al centro dell’attacco. Inutile dire che la sfida di domani al Giana Erminio è importantissima, la sensazione che sia il crocevia nel bene o nel male del prossimo futuro in chiave play-off e fortissima, si aspetta o almeno si spero nella presenza del grande pubblico in questa decisiva partita.

Cornacchini, all. Viterbese: “Il Giana Erminio è una squadra diversa dal Pontedera: corre meno, sa palleggiare bene ed ha elementi di categoria importanti che possono fare la differenza. Noi dovremo essere bravi a sfruttare le nostre qualità, vedi gli esterni. Indifferentemente dalla classifica vogliamo vincere”.

Lascia un commento