Eccellenza, Girone B – Il Cedial non teme nessuno, Russo-gol: “Non vedo differenza di qualità con le big, vogliamo continuare su questo trend”

Gol realizzato, rigore conquistato. La firma in calce sulla vittoria prestigiosa contro la capolista Cassino ce l’ha messa il classe ’96 Salvatore Russo. Il Cedial prosegue l’ottimo campionato, fatto di scalpi illustri al ‘Chimenti’. La formazione di Aldo Panicci per poco non costava la panchina a mister Castellucci, ottimo timoniere di una compagine che si appresta a vincere il campionato. Intervistato da Ilmessaggero.it, Russo ha parlato in questi termini del magic moment lidense

“Sono contento del gol, della prestazione mia e di quella della squadra. Vogliamo continuare su questo trend riprendendoci quello che per colpe nostre e anche per un po’ di sfortuna, non siamo riusciti a dimostrare. A livello personale posso dare ancora tanto alla causa Cedial. Guardando la lista delle rose delle squadre blasonate non vedo tanta differenza di qualità con la nostra rosa. Il vero segreto è senza ombra di dubbio il gruppo che a volte in qualche momento di difficoltà ha sofferto ma poi quando esce fuori si vede e non teme nessuno”.

Lascia un commento