UFFICIALE Promozione, Girone B – Poli: si dimette anche Galli, si va verso una soluzione interna. E per Moroni sospetta lesione del crociato…

La sconfitta casalinga contro la capolista Sant’Angelo Romano è stata l’ultima gara di Giacomo Galli da allenatore del Poli. Partita ben giocata dai suoi uomini, puniti oltre modo da mister Lucani e dal solito schema su lunga rimessa laterale di Lelli che ha portato al gol Mastrantonio. In settimana l’ex forte attaccante, allenatore dell’Atletico Vescovio un anno fa, ha rassegnato le proprie dimissioni, data la poca serenità e chiarezza all’interno dell’ambiente.

Domani a Guidonia, in un match fondamentale per non rischiare di sprofondare in posizioni pericolose di classifica, la squadra sarà guidata dal direttore sportivo Luigi Liberati.

Liberati – con ogni probabilità – sarà l’uomo designato a traghettare la compagine polese negli ultimi tre mesi di stagione agonistica, coadiuvato dai calciatori più esperti della comitiva.

Sul fronte formazione, in casa degli uomini di Franceschini mancheranno – oltre ai soliti noti Colozzi, Di Mugno e Moroni – anche Botti, infortunatosi domenica scorsa alla caviglia. A preoccupare è soprattutto Gianluca Moroni: per il mediano classe ’93 la lesione del legamento crociato è più di un’ipotesi. Si attendono nuovi controlli ortopedici per darne l’ufficialità.

Massimiliano Martino

Lascia un commento