UFFICIALE Eccellenza, Girone B – Gaeta, il nuovo ds è Lombardi: “Mai avrei potuto dire no ad un club così glorioso! Auspichiamo una tranquilla salvezza”

Massimo Lombardi è il nuovo Direttore Sportivo della Polisportiva Gaeta. La società ufficializza il suo arrivo e gli dà  il benvenuto. Lombardi quale Ds  ha all’ attivo esperienze nei dilettanti, con le seguenti società:  Angri (serie D), Alba Durazzano, San Giorgio, Succivo, Baiano, Giorgio Ferrini, Real Ortese, Quarto, Casagiove (campionato di Eccellenza), San Vitaliano (campionato di Promozione). A Nola, anno 2009-2010 (vittoria del campionato di Eccellenza) ha ricoperto l’incarico di responsabile del Settore Giovanile. E’ stato inoltre Direttore Generale della Viribus Unitis e del Trani (serie D), osservatore per la Nocerina Calcio (serie B), dirigente dell’ Internapoli Puteolana (serie D), consulente dell’ Area Tecnica Ercolanese (Eccellenza) e Terracina (serie D). Lombardi, che ha collaborato quale  team manager della Cavese (serie D) è anche diplomato Figc come collaboratore della gestione sportiva.

Nel corso dell’ attuale stagione agonistica, fino allo scorso  30 novembre è stato direttore sportivo  della Sessana . “Sono andato via per motivi personaliha detto il nuovo collaboratore biancorosso –. Da dicembre sono poi stato il  Responsabile dell’Area Tecnica dell’Olimpia Casalnuovo un club giovane con un buon settore giovanile. Quindi è arrivata la chiamata del Gaeta. E certamente mai avrei potuto dire  no alla chiamata di una società storica e gloriosa nell’ ambito del calcio dilettante regionale e non solo. Per quanto mi riguarda, sono già operativo. Il mio auspicio è che la nostra squadra possa arrivare al più presto alla salvezza, per poi avviare con anticipo a programmare la prossima stagione che ci dovrà sicuramente vedere protagonisti. Lo meritano tutti, dalla dirigenza alla tifoseria”

Lascia un commento