ULTIME DAI CAMPI Promozione, Girone B – Villalba, Prioteasa: “Puntiamo ai primi due posti e alla Coppa. Siamo in un buonissimo momento”

“Competitivi per lottare per l’Eccellenza”. Definiva così la sua squadra, ancora in allestimento, il massimo dirigente del Villalba Pietro Scrocca. Calcio d’agosto, il cammino degli uomini di De Filippo è stato tortuoso in avvio. Da un paio di mesi è iniziata la corsa spedita, col raggiungimento del quarto posto. Il Poli dista un punto, il Villalba non ha intenzione di rallentare il passo, anche se il Sant’Angelo Romano capolista ha scavato un margine di 9 punti, rassicurante.

Alla vigilia del derby sul campo della Tivoli, la redazione di Lazioingol.it ha contattato il centravanti Flavio Prioteasa, in esclusiva. Il terminale offensivo dei bianchi è stato strappato in estate da Scrocca al La Sabina, dopo una stagione monstre a Poggio Mirteto, condita da gol a raffica.

 

CRESCITA COSTANTE – “Stiamo attraversando un buonissimo momento. Stiamo dando continuità ai risultati, cosa che ci è mancata nella prima fase del campionato. Siamo una squadra molto giovane ed in alcuni frangenti l’esperienza è venuta a mancare. Già contro il Fiano Romano avevamo dato prova di maturità, vincendo contro una squadra molto ostica, e mercoledì in Coppa Italia lo abbiamo rinconfermato”.
TRAGUARDI AMBIZIOSI – “Piano piano stiamo trovando i giusti equilibri e alla lunga possiamo dire la nostra, ne sono sicuro. Il nostro obiettivo? Arrivare lì sopra, tra le prime due… Personalmente penso che possiamo farlo, perché abbiamo elementi di qualità rara in questa categoria”.
CECCHINO – “A livello personale punto a fare più gol possibili e ad aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati, cercando di fare bene sia in campionato che in Coppa. Puntiamo molto anche a quest’ultima competizione”.

 

Lascia un commento