ULTIME DAI CAMPI Prima Categoria, Girone C – Santa Marinella, Zimmaro: “Momento strepitoso, riportiamo questa piazza in Promozione!”

Aumenta il gap, sorride il Santa Marinella capolista. Il primo match dell’anno vinto contro la Giada Maccarese di mister Firotto è un segnale bello e buono alle rivali per la Promozione. A tracciare un quadro circa il momento in casa rossoblù è l’attaccante classe ’90 Marco Zimmaro, protagonista della cavalcata degli uomini di mister Salipante. Queste le sue parole, in esclusiva alla redazione di Lazioingol.it.

 

PROVA DI FORZA – La Giada Maccarese è una grande squadra e ci ha messo in difficoltà, ma alla fine l’abbiamo spuntata noi. Il momento è ottimo, veniamo da 8 vittorie consecutive. Siamo stati bravi a riprendere subito il ritmo dopo la sosta natalizia, ci siamo allenati bene e duramente e questo ha dato i suoi risultati”.

 

URBETEVERE AVVISATO… – “Nel prossimo turno affronteremo l’Urbetevere: non dobbiamo assolutamente commettere l’errore di guardare la classifica e adagiarci, perché ad inizio anno anche loro erano tra i favoriti per la vittoria del campionato. Dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione e cercare di vincere la partita a tutti i costi. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva!”.

 

TRAGUARDO CHIARO – “Per quanto riguarda gli obiettivi, il nostro è sicuramente quello di riportare il Santa Marinella in Promozione. Siamo davanti a tutti e contiamo di rimanerci fino al termine del torneo. Ci proveremo, sarebbe un sogno che si realizza”.

Lascia un commento