VOCI DI MERCATO Lega Pro, Girone C – Unicusano Fondi, è fatta per Marino

È fatta. L’Unicusano Fondi mette a segno il primo di una lunga serie di colpi in questo infuocato calciomercato di gennaio. Alla corte di Mister Pochesci arriva Daniele Marino, difensore classe 1988: per lui quest’anno sono arrivati 3 gol in 13 presenze. Il giocatore, dopo un lungo corteggiamento da parte dei pontini, arriva dall’Akragas, squadra di cui era capitano.

Sicuramente un acquisto importante per la squadra rossoblù, che necessitava di un rinforzo nel ruolo: nelle ultime uscite stagionali prima della sosta sono state messe in luce alcune sbavature difensive di troppo, che la società ha subito provveduto ad arginare grazie a questo acquisto. Ciò conferma che i vertici del club sono ancora un’altra volta molto vicini alle esigenze della squadra.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra testata, Marino è atteso a Fondi martedì 10 gennaio, il giorno dopo della ripresa dei lavori nei campi d’allenamento dell’Unicusano. Il 28enne di Roma potrebbe aggregarsi al gruppo già il prossimo mercoledì, in modo da preparare insieme ai suoi nuovi compagni la sfida contro il Latina, che vedrà protagonista l’Unicusano Fondi sabato 14 gennaio. 

Per Marino, prelevato a titolo definitivo dal club fondano, è in arrivo un contratto biennale. La sua esperienza in biancazzurro era comunque già da considerarsi ai titoli di coda, vista la sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza a luglio 2017. Dopo un mese e mezzo trascorso tra le fila dell’Akragas, arriva un’importante chiamata per il difensore romano, che cercherà di dare il meglio in questa nuova ed appassionante avventura.

Andrea Pontone – Sportpontino.com

Lascia un commento