Serie D – Neve e gelo sul Centro e Sud Italia: rinviata anche la gara di Anzio

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Domenica 8 gennaio non sarà disputata la gara tra Anzio e Gelbison in programma al “Massimo Bruschini” valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie D del girone H. La neve e il maltempo che sta colpendo in queste ore l’Italia e quindi in questo caso la Campania, non permette alla squadra di Vallo della Lucania (Salerno) di poter raggiungere Anzio. La comunicazione ufficiale al club biancazzurro è arrivata questa mattina sia dalla Lega Nazionale Dilettanti che dalla stessa società della Gelbison. Al momento diventano sei gli incontri del girone H che non verranno disputati causa il maltempo. Gli altri sono esattamente Bisceglie-Picerno, Herculaneum-Gravina, Francavilla-Cynthia, Potenza-Manfredonia e Agropoli-Vultur. Molto probabilmente le gare verranno recuperate mercoledi 18 gennaio. (Ilgranchio.it)

Sono 8 le gare rinviate nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie D a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Si tratta di Fermana-San Nicolò, Agropoli-Vultur, Campobasso-Pineto, Olympia Agnonese-Romagna Centro, Herculaneum-Gravina, Bisceglie-AZ Picerno, Francavilla-Cynthia e Potenza-Manfredonia. Tutti gli incontri verranno riprogrammati a data da destinarsi dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Lascia un commento