Serie D, Girone G – Monterosi, il ds Donninelli presenta il match clou: “Sfida al L’Aquila determinante, ma non risolutiva”

Rifinitura sotto lo zero questa mattina per il Monterosi Fc alla vigilia del match di cartello di domani pomeriggio contro L’Aquila. Dopo venti giorni di attesa il grande momento è arrivato. La squadra vuole centrare una vittoria che sarebbe fondamentale per spiccare il volo in vista dell’obiettivo finale. Condita da una dedica speciale al suo presidente Luciano Capponi che oggi festeggia il suo compleanno.

Il diesse Emiliano Donninelli ci racconta come il Monterosi ha vissuto la vigilia di una partita che già si presenta da sola data la sua importanza: “C’è la pressione giusta, partita determinante per il campionato ma non risolutiva. Lo dice proprio la cronologia del calendario. Ci fossimo trovati a fine stagione sarebbe determinante sotto tutti gli aspetti. Sarà una partita ricca di contenuti perché in campo scendono giocatori con un profilo superiore alla categoria. Come se fosse un piatto farcito tipico di stagione. La squadra ha fatto la giusta pausa e lavorato alla ripresa con la giusta serenità. I ragazzi sono consapevoli del progetto a cui partecipano e sanno benissimo che la società tiene a recitare un ruolo importante”.

Nella rifinitura tutti abili ed arruolati, mister D’Antoni ha l’imbarazzo della scelta nell’undici da mandare in campo. Arbitra il signor Jacopo Tolve di Salerno.  Tante le prenotazioni arrivate presso la segreteria biancorossa. Nonostante il freddo ci appresteremo a vivere un Martoni con una grandissima cornice di pubblico per sostenere Costantini e compagni.

Ufficio Stampa Monterosi

Lascia un commento