
Il Trastevere Calcio, capolista del girone H, ha ingaggiato l’attaccante Francesco Pagliarini. Un rinforzo di qualità per il tecnico Gardini, nel tentativo di proseguire nel 2017 quanto di buono realizzato fino a questo momento.
Cresciuto nel settore giovanile dell’AS Roma (dove ha esordito nel campionato Primavera totalizzando 28 presenze e 4 gol), l’attaccante esterno classe 1994 ha disputato le ultime tre stagioni tra Matera e Poggibonsi, collezionando in tutto 29 presenze e 1 gol nel campionato di Lega Pro (e 2 presenze e 2 gol nei Play Off della stessa categoria), e 32 presenze e 2 gol nel campionato di Serie D.
“Sono molto contento di essere arrivato al Trastevere – queste le parole di Francesco Pagliarini –, ero fortemente attratto da questo progetto così ambizioso e importante; ho trovato un gruppo forte e unito che in questi primi giorni di allenamenti mi ha accolto meravigliosamente, non potevo augurarmi di meglio. Sono pronto a inserirmi in questa squadra e a dire la mia sul campo, ho un obiettivo che è quello di rilanciarmi in questa categoria e di dare una mano ai miei nuovi compagni e a questa società,che punta in alto. Ringrazio tutti, dal Presidente Betturri al direttore sportivo Andrea Calce, fino a mister Aldo Gardini che mi ha subito fatto sentire parte di questa famiglia”.
Seriedmagazine.it