UFFICIALE Serie D, Girone H – Trastevere, Pagliarini sotto l’albero: “Fortemente attratto da questo progetto ambizioso”

Il Trastevere Calcio, capolista del girone H, ha ingaggiato l’attaccante Francesco Pagliarini. Un rinforzo di qualità per il tecnico Gardini, nel tentativo di proseguire nel 2017 quanto di buono realizzato fino a questo momento.

Cresciuto nel settore giovanile dell’AS Roma (dove ha esordito nel campionato Primavera totalizzando 28 presenze e 4 gol), l’attaccante esterno classe 1994 ha disputato le ultime tre stagioni tra Matera e Poggibonsi, collezionando in tutto 29 presenze e 1 gol nel campionato di Lega Pro (e 2 presenze e 2 gol nei Play Off della stessa categoria), e 32 presenze e 2 gol nel campionato di Serie D.

“Sono molto contento di essere arrivato al Trasteverequeste le parole di Francesco Pagliarini, ero fortemente attratto da questo progetto così ambizioso e importante; ho trovato un gruppo forte e unito che in questi primi giorni di allenamenti mi ha accolto meravigliosamente, non potevo augurarmi di meglio. Sono pronto a inserirmi in questa squadra e a dire la mia sul campo, ho un obiettivo che è quello di rilanciarmi in questa categoria e di dare una mano ai miei nuovi compagni e a questa società,che punta in alto. Ringrazio tutti, dal Presidente Betturri al direttore sportivo Andrea Calce, fino a mister Aldo Gardini che mi ha subito fatto sentire parte di questa famiglia”.

Seriedmagazine.it

Lascia un commento