UFFICIALE Prima Categoria, Girone F – Rocca Priora, il giovane Falotico si congeda da Poli: “C’è un grande gruppo! Ora spero di avere continuità…”

Ha svuotato l’armadietto, così avrebbero detto quelli bravi. Giorgio Falotico ha lasciato Poli da un paio di settimane. Lo scarso minutaggio con mister Vicalvi ha inciso nella decisione cel classe ’97 ex Vis Artena. Dopo un primo periodo di prova all’Atletico Lariano, il terzino destro ha girato diverse squadre, scegliendo alla fine i colori di Rocca Priora. Eppure l’ambiente polese ha affascinato Falotico, che sulle pagine di Lazioingol.it ha voluto precisare il proprio addio. Le parole sono dolci:

“Sono sparito all’improvviso, ma ho dovuto fare più di qualche prova in giro e non ho avuto modo di salutare i miei ex compagni. Di questo me ne dispiaccio, appena avrò un giorno disponibile sarò a Poli per salutare tutti, giocatori, staff e dirigenza. Ho deciso di cambiare aria perché purtroppo c’erano delle situazioni che non mi hanno permesso di continuare fino alla fine dell’anno e nel calcio sono cose che accadono. Mi è dispiaciuto veramente andare via, perché mi trovavo bene con il gruppo. Sono stato in diverse squadre e specialmente il rapporto con quelli più grandi è sempre stato difficile. Invece a Poli ho trovato gente che porta rispetto per tutti. Ho scelto Rocca Priora, mi sono riavvicinato a casa. Spero qui di trovare quella continuità di rendimento che nei mesi passati mi è mancata. Ci vedremo ancora sui campi di calcio, vi faccio un grosso in bocca al lupo per il campionato, continuate così. SEMPRE FORZA POLI”.

Lascia un commento