VOCI DI MERCATO Eccellenza, Girone B – Audace, gli occhi della Lega Pro sul giovane Chiti. Dg Guidi: “Vedremo se trattenerlo”

Un lampo scuote l’Audace, il D.G. Marco Guidi è appena uscito da un vertice con una societa’ di Lega Pro con la quale sta trattando la cessione del gioiello del 1998 Tommaso Chiti. Il talentuoso centrocampista al centro dell’interesse di questo prestigioso club potrebbe essere ceduto in via definitiva nell’imminente finestra di mercato di gennaio tra club professionistici e dilettanti.

“Sto cercando una strada diversa rispetto a quella di Marco Demofonti –  dichiara il dirigente Audace sarei soddisfatto di un precontratto da firmare subito e poi ratificarlo in forma definitiva a Giugno, direttamente con la Prima Squadra e non con la Primavera. Il Piccolo Diavolo ha un ruolo importante nello scacchiere di Mister Daniele Greco e sta crescendo in maniera esponenziale. Vediamo se riusciamo a trattenerlo per farlo maturara ulteriormente fino al termine della stagione, altrimenti è giusto che vada in categoria superiore, dopo essersi messo in luce con svariati riconoscimenti, non ultimo è stato premiato, insieme al suo allenatore, con il premio della Top 11 nei migliori talenti giovanili del Lazio nella passata stagione sportiva (trofeo Unicusano). Evidentemente la giuria composta esclusivamente di giornalisti sportivi ha saputo scegliere con acume il più giovane talento fra tutti i partecipanti”.

Area Comunicazione Audace

Lascia un commento