MERCATO DAY 6 Promozione, Girone B – Rivoluzione Real Campagnano! Sant’Angelo Romano: dopo Ciolfi, arriva Bruschi

REAL CAMPAGNANO – Real Campagnano ha messo in piedi una vera e propria rivoluzione. Lasciano il club del presidente Bonifazi il difensore Matteo D’Amico, il centrocampista ex Cerveteri Francesco Torroni e l’attaccante Matteo Guaitoli. Mister Sgherri ha portato con sè il suo centrocampista di fiducia Bianchini, l’altro mediano Pennazzi. Dal Civitavecchia arriva il giovane Staffa, uscito di scena dopo l’addio del papà tecnico, mentre dalla Play Eur ecco l’ex Ostiamare Gianluca Metta esterno offensivo.

GUIDONIA – Il Guidonia è vicino a mettere a segno un gran colpo in difesa: Simone Festa, classe ’90, da qualche anno al La Rustica. Tra i tiburtini e il terzino sinistro la trattativa sarebbe in fase molto avanzata e nelle prossime ore dalla stretta di mano si dovrebbe passare a sigillare l’accordo nero su bianco. Per il laterale si tratterebbe di un ritorno in giallorosso.

SANT’ANGELO ROMANO – Mercato in fermento anche dalle parti di Sant’Angelo Romano. La società tiburtina, che negli ultimi giorni aveva riabbracciato Fabio Ciolfi – già in gol domenica contro il Vicovaro – ha annunciato un altro innesto in vista della seconda parte di stagione. Si tratta di Davide Bruschi, estremo difensore classe 1997 proveniente dall’Estense Tivoli, che andrà presto ad unirsi alla rosa di Giancarlo Lucani.

(Gazzetta Regionale)

Lascia un commento