MERCATO Day 2 Promozione, Girone C – Cavese all’attacco! Tesserato Pascucci… Si rinforza anche il Fonte Meravigliosa…

È sempre calciomercato. Con l’avvio di dicembre, lo è ancora di più.  Si è aperta la sessione di compravendite: ciascun dirigente potrà svincolare chi ha fatto richiesta o chi – per altri motivi – non rientra più nei piani del club. Il mercato di riparazione chiuderà i battenti alle ore 19 di venerdì 16 dicembre. Lazioingol.it vi aggiornerà, come sempre, in tempo reale.

 

FONTE MERAVIGLIOSA – Dopo aver praticamente chiuso per Marco Mastrandrea il Fonte Meravigliosa mette a segno un altro bel colpo in entrata. Sempre dal campionato di Eccellenza è in arrivo dall’Eretum Monterotondo Gianmarco Ferranti. L’esterno ex Boreale andrà così ad arricchire la rosa già molto valida a disposizione di Maurizio De Mattia. Partenza pesante invece per quanto riguarda il reparto arretrato, con il forte difensore Daniele La Forgia che lascia il club per approdare nel girone A, sempre nel campionato di Promozione, dove sembra fatta con la Polisportiva Monti Cimini.

 

CAVESE – Come anticipato dalla nostra redazione, la Cavese cala il poker: firmano Pascucci, Felici, Pochesci e Vincenzi! Arrivano quattro importanti rinforzi per la formazione del mister Antonini. Fabrizio Pascucci, ex Boreale, va a completare un attacco super garantendo forza e fisicità, con lui tre under che saranno valide alternative. Gianluca Felici (giovane del 98) proviene dal Colleferro, e, come Manuel Pochesci (attaccante del 99, ex Tor Tre Teste) è un ragazzo di Cave cresciuto nelle giovanili biancocelesti (graditi ritorni). Davide Vincenzi è un difensore del 96 proveniente dal Valmontone.

Lascia un commento