MERCATO Day 2 Prima Categoria – Cisterna sulla via di Pianoscarano, il CSL Soccer sfoltisce l’organico

È sempre calciomercato. Con l’avvio di dicembre, lo è ancora di più. Si è aperta la sessione di compravendite: ciascun dirigente potrà svincolare chi ha fatto richiesta o chi – per altri motivi – non rientra più nei piani del club. Il mercato di riparazione chiuderà i battenti alle ore 19 di venerdì 16 dicembre. Lazioingol.it vi aggiornerà, come sempre, in tempo reale.

 

ATLETICO CERVARO (Girone H) – Con un pizzico di emozione comunichiamo che Giuseppe Zolla è un nuovo giocatore della Pol. Vastogirardi. Grazie alla sua professionalità e alla sua disponibilità, in pochi mesi è riuscito a farsi apprezzare da tutti noi. Siamo orgogliosi di aver, nel nostro piccolo, dato la possibilità a Giuseppe di andare a misurarsi in un campionato tanto affascinante e tanto competitivo qual’è quello di Eccellenza.

 

DOC GALLESE (Girone A) – Il Doc Gallese preleva dalla Juniores del Civita Castellana l’esterno classe ’96 Angeletti.

 

PIANOSCARANO (Girone A) – Il Pianoscarano ha piazzato un colpo in attacco. Mister De Paolis potrà avere a disposizione Mirko Cisterna. L’attaccante ex Vitorchiano e Bagnaia sarà già a disposizione per il derby di domenica contro la capolista Pilastro. Il Pianoscarano dopo l’arrivo di Mirko Cisterna ha mandato a giocare in prestito i due classe ’96 Luciani e Celestini. (Calciodellatuscia.it)

 

CSL SOCCER (Girone C) – L’inizio di campionato non convincente ha portato la Csl Soccer a fare alcune operazioni di mercato in uscita. La scelta da parte del club del presidente Villotti è di dare maggior spazio ai propri giovani. In uscita Macaluso, Pallassini ed il difensore Patrizio Mancini. Quest’ultimo ha trovato un accordo con la Corneto. (Calciodellatuscia.it)

 

SPORTING PONTECORVO (Girone H) – L’attaccante Diego Tedeschi è un nuovo giocatore dello Sporting Pontecorvo 1926. Da tempo circolava questa voce e subito dopo l’apertura del mercato è arrivata l’ufficialità. Giá da domenica il forte attaccante, che non ha bisogno di presentazioni perchè di categoria superiore, vestirà la maglia della squadra della sua cittá.

 

OLIMPIA (Girone D) – La formazione di mister D’Anversa annuncia tre acquisti importantissimi, per questa categoria: si tratta di Moretti, in uscita dal Fonte Nuova, di Eusepi, lo scorso anno in forza alla Play Eur, e di Orlandi dall’Arzachena.

Lascia un commento