Biglietti Juventus-Roma, ecco come acquistare i tickets per la sfida dello Stadium

Quello di dicembre sarà un mese fittissimo per la nostra Serie A, che giocherà praticamente sempre con una volata finale sancita dal turno infrasettimanale del 21 e 22 dicembre. A chiudere il ciclo Milan-Juventus, la finale di Supercoppa Italiana che vedrà opposte i campioni d’Italia ai rossoneri, finalisti lo scorso anno in Tim Cup.

I bianconeri su tutti sono attesi da un mese di fuoco: tante partite con in mezzo l’ultima sfida del girone di Champions League, quella contro la Dinamo Zagabria, gara assolutamente da vincere per arrivare primi nel proprio raggruppamento ed evitare di avere brutte sorprese in fase di sorteggio. Archiviata la Champions, la Juventus si ritufferà nel campionato con la sfida alla Roma, in programma sabato 17 dicembre alle ore 20.45, che dirà molto sul reale spessore dei giallorossi.

La vittoria maturata contro il Pescara ha finalmente consentito agli uomini di Spalletti di sfruttare un passo falso della squadra di Allegri, e adesso ad una manciata di punti dai bianconeri tutto è possibile. Lo sanno benissimo giocatori e tecnico, che cercheranno di servirsi del derby contro la Lazio di domenica prossima, 4 dicembre, per darsi ulteriore slancio in vista del match di Torino.

La compagine del presidente Pallotta dovrà essere brava a volgere in proprio favore le tante defezioni della Juventus, che il prossimo turno riabbraccerà Dybala ma che per qualche mese dovrà fare a meno di Bonucci e Alves, infortunatisi nel naufragio bianconero a Genova. Se i giallorossi riusciranno ad arrivare allo scontro diretto mantenendo invariati gli attuali 4 punti di svantaggio si saranno guadagnati il match-ball per riaprire la sfida scudetto, mica male per una squadra che ad un certo punto era scivolata anche a 7 punti dai rivali juventini.

Juventus-Roma si giocherà sabato 17 dicembre con inizio alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino; chi non volesse perdersi la supersfida della 17° giornata di Serie A può a consultare il sito MyWayTicket.it dove sono disponibili i biglietti di ingresso a buoni prezzi.

Lascia un commento