ULTIME DAI CAMPI Prima Categoria, Girone F – Scalambra Serrone, De Angelis: “Castelverde? Cercheremo d’imporre il nostro gioco”

Non perde lo Scalambra Serrone. Acciuffato in vetta il Colle di furi dopo la vittoria contro il Praeneste, i biancoviola saranno di scena dopodomani al ‘Mario Manuali’ di Castelverde. La coriacea compagine allenata da Mimmo Tripodi cercherà di far capitolare per la prima volta la capolista. Non è della stessa idea l’estremo difensore Federico De Angelis, raggiunto in esclusiva dalla redazione di Lazioingol.it. Questo il pensiero del portiere ex Pisoniano ed Atletico Olevano.

 

IMBATTUTI – Sono originario di Olevano Romano e quindi ex Atletico Olevano. Per questo lo scontro al vertice che si sta creando con i biancocelesti mi affascina non poco. In questo primo scorcio di stagione io e l’altro portiere ci siamo alternati e finora è andata alla grande. Come vedi dai risultati, ancora non abbiamo perso. Siamo una squadra giovane, ma con il sacrificio settimanale e l’esperienza di qualche compagno di squadra riusciamo a compensare la mancanza di malizia, magari.

ANDIAMO AL MASSIMO – La società è seria e ci mette nelle condizioni di lavorare bene, l’allenatore e lo staff sono di ottimo livello. Domenica affronteremo il Castelverde fuori casa, con il piglio delle precedenti partite. Cercheremo di imporre il nostro gioco. Obiettivi? Preparariamo ogni domenica al massimo per non avere rimpianti! Qui è l’ambiente ideale per giocare al calcio divertendosi”.

Lascia un commento