ESCLUSIVA Promozione, Girone A – Montespaccato, Pascucci nega l’accordo: “Mai allenato con loro, sto valutando altre offerte”

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Il Montespaccato sul mercato cerca un attaccante che possa ampliare ancor di più il reparto, già di spessore. Alla capolista del girone A di Promozione è stato accostato il nome di Patrizio pascucci, attaccante attualmente impegnato con la Boreale. Messo al corrente dell’indiscrezione, è lo stesso centravanti ex Everton – in esclusiva ai microfoni di Lazioingol.it – a smentire che l’accordo sia ad un passo: Non è assolutamente vero, non mi sono mai allenato con il Montespaccato. Non ho mai avuto contatti che andassero oltre ad una semplice chiaccherata, tutto qua. Il rapporto con la Boreale è terminato, sono ancora senza squadra, ma sto valutando qualche offerta che ho ricevuto”.

 

Il Montespaccato sta cercando un centravanti per completare il reparto avanzato. Il team di Andrea Di Giovanni, secondo quanto rivela Gazzetta Regionale, avrebbe acceso i riflettori su Patrizio Pascucci, ormai ex Boreale ed Everton, classe ’85. L’attaccante, starebbe già allenandosi in gruppo, in attesa dell’apertura del mercato di dicembre.

 

 

Lascia un commento