Prima Categoria, Girone E – L’Atletico Calcio Roma si è sbloccato, Melia pronto ad affronate il suo passato: “Futbolclub? Partita speciale, da parte l’emozione”

È stata una settimana molto importante, quella appena conclusasi, per l’Atletico Calcio Roma che in appena sette giorni ha disputato tre gare con altrettante vittorie. Tra le tre partite sicuramente la più importante è stata quella infrasettimanale affrontata contro il DOC Gallese valevole per il ritorno degli ottavi di Coppa Lazio. “Una settimana molto impegnativa, fortunatamente siamo riusciti ad affrontarla nel modo giusto facendo bottino pieno. Si tratta però di un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto: mezzo pieno perché è stato molto importante vincere queste partite, in particolare in campionato siamo riusciti ad esprimere un buon calcio che ci ha permesso di vincere largamente e senza troppi pericoli; mezzo vuoto perché nella partita di Coppa non abbiamo reso come dovevamo, infatti siamo riusciti ad agguantare la vittoria soltanto nelle battute finali del match”, sono queste le dichiarazioni di Stefano Melia, terzino sinistro classe ’94 ex Futbol Club.

Futbol Club che domenica sarà il prossimo avversario dell’Atletico Calcio Roma. “Ricordo con molto piacere gli anni trascorsi al Futbol, dove ho avuto modo di crescere, di fare esperienza e di conoscere molti ragazzi bravi, alcuni dei quali ritroverò in campo domenica; per me quindi sicuramente sarà una partita da un sapore speciale, adesso però, sono già due anni che difendo i colori dell’Atletico  perciò quando scenderò in campo metterò da parte le emozioni e mi concentrerò esclusivamente sulla vittoria”.

Da ultimo Melia fa un’analisi della rosa attuale allenata da Mister Corbo: “Siamo una squadra giovane con molti elementi nuovi, quindi in qualche partita pecchiamo di inesperienza e non siamo in grado di leggere alcune situazioni che andrebbero gestite diversamente, però siamo sicuramente una squadra forte e da non sottovalutare che può giocarsela contro qualsiasi avversario”.

L’appuntamento con l’Atletico Calcio Roma è per domenica ore 14.30 al campo dell’Acqua Acetosa contro il Futbol Club di Mister Li Vigni.

Ufficio Stampa Atletico Calcio Roma

Lascia un commento