Prima Categoria, Girone B – Il Talocci vince l’attesa sfida con il Ginestra

Come dice un famoso film, ogni maledetta domenica. Anche oggi abbiamo sofferto, urlato, siamo usciti dal campo amareggiati e molto delusi. Ci mettiamo in mezzo anche noi della tifoseria, perché il Ginestra non è unicamente il team in campo, lo siamo tutti. Una gara che poteva rappresentare un passo avanti in classifica, una spinta motivazionale fortissima, soprattutto in vista della prossima trasferta, e invece al triplice fischio finale rimane solo tanta delusione. Delusione perché nel secondo tempo abbiamo ripreso in mano le redini del gioco, abbiamo creato occasioni, trovato i giusti spazi, eppure il risultato finale è un difficile 2-1 in favore del Talocci.

Un primo tempo iniziato bene, ma alla loro avanzata abbiamo subito incassato un goal. Il rigore poi a loro favore ci ha destabilizzato del tutto, rendendo i primi 45 minuti una corsa affannata a proteggere il fortino. Come abbiamo anticipato, nella ripresa abbiamo tirato fuori di più gli artigli, ma non è bastato. Non siamo ancora cattivi abbastanza, non abbiamo ancora quella fame da risultato che dovrebbe farci divorare campi ed avversari, invece ci perdiamo ancora in piccolezze.

Vogliamo dedicare una menzione speciale a chi, con una prestazione impeccabile, ha protetto lo svantaggio sul 2-0, evitando un risultato ancora più pesante. Un grande applauso al nostro portierone Matteo! Siamo una squadra ragazzi che ha tutte le carte per arrivare in alto, facciamo sì che questa domenica ci sia da lezione. Prossima fermata, Passo Corese

Area Comunicazione Ginestra

Lascia un commento