ULTIME DAI CAMPI Eccellenza, Girone B – Cedial, Cristofari: “Pomezia? Ci tengo tantissimo, per me è un derby!”

In un torneo così livellato come il girone B di Eccellenza, permettersi di accumulare passi falsi è più di un lusso. Il Cedial Lido dei Pini lo ha capito sulla propria pelle. La partita vinta contro il Serpentara ha ridato morale, fiducia, ossigeno. E punti, benedetti. Alla vigilia della trasferta di Pomezia, contro i rossoblù alla ricerca del primo acuto targato Gagliarducci, la redazione di Lazioingol.it è entrata in casa Cedial, in esclusiva. Flavio Cristofari si è prestato, fiducioso per quanto concerne il futuro dei gialloblù, ora che l’infermeria è molto meno affollata.
ROSA QUASI AL COMPLETO – Veniamo da una vittoria contro una buona squadra come il Serpentara dopo un periodo in cui le cose non andavano bene. Le cause? Forse i troppi infortuni hanno finito per pesare più del dovuto sulla rosa a disposizione del mister. Ora però abbiamo recuperato quasi tutti la miglior condizione. Dobbiamo quindi necessariamente provare a ripeterci anche domani, anche se a Pomezia non sarà semplice. Per me oltretutto sarà un derby, dato che sono pometino. Inutile dire che tengo particolarmente alla gara contro i rossoblù”.
 
GRADUATORIA BUGIARDA – “Credo che la nostra classifica attuale non rispecchi a pieno il nostro valore. Non so dove realmente possiamo arrivare, ma quel che è fuori di dubbio è che scenderemo ogni domenica in campo per provare a portarci a casa i tre punti”.
 
 

Lascia un commento