ULTIME DAI CAMPI Eccellenza, Girone A – Real Monterotondo Scalo, ds Albanesi: “Passiamo un momentaccio, a dicembre ci muoveremo sul mercato”

Un punto ha mosso la classifica, ma non era di certo il risultato che il club si aspettava. La gara col Tolfa serviva a Granieri e compagnia ad allontanarsi dalle acque torbide, in cui è impelagato il real Monterotondo Scalo. Il girone A d’Eccellenza fa selezione, mai forse come quest’anno. Noi di Lazioingol.it abbiamo raggiunto in esclusiva il diesse dei rossoblù, Riccardo Albanesi, per tracciare una panoramica circa il momento non proprio felice della neopromossa.
LA SFORTUNA FA LA SUA PARTE – Purtroppo passiamo un momentaccio. La squadra gioca bene, ma non riesce a finalizzare. Va detto che siamo anche molto sfortunati, poichè creiamo almeno 3 palle gol a partita, mentre dall’altra parte vedo che al primo tiro subìto prendiamo gol, senza poi rischiare nulla per il resto della partita”.
 
VINCERE GLI SCONTRI DIRETTI… CON UN OCCHIO AL MERCATO – Sicuramente domenica prossima andremo ad Acquapendente per vincere e speriamo anche che la fortuna inizi a girare dalla nostra parte. Abbiamo vitale necessità dei tre punti, specie in queste sfide contro le dirette concorrenti. Obiettivi? Chiaramente la salvezza e sicuramente a dicembre ci muoveremo per migliorare la squadra. Assolutamente”.

Lascia un commento